01 Novembre 2012, 10:38
1 min di lettura
MADRID – Nella notte tra domenica e lunedì Tiziano Ferro è stato ricoverato nell’Ospedale Universitario Clinico San Carlos di Madrid. Il cantante si trovava nella capitale spagnola per promuovere il suo nuovo disco: “L’amore è una cosa swing”.
La prima a rivelare la notizia è stata la rivista spagnola “Vanitatis” secondo la quale domenica, intorno a mezzanotte il cantante , nella sua camera d’albergo, si sarebbe sentito male e avrebbe chiamato lui stesso i servizi d’emergenza. Secondo alcune voci la causa del malore potrebbe essere stata un abuso di farmaci. Lo staff di Tiziano Ferro, però, smentisce quanto riportato da alcuni giornali e dichiara che hanno preferito accompagnarlo in ospedale per non mettere a rischio la presenza al programma di Miguel Bosè. Dopo i controlli medici di routine, infatti, il cantante pop è stato dimesso ed ha partecipato allo show televisivo.
Lo stesso cantante ha voluto rassicurare i suoi fan con un messaggio su Facebook : “A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio davvero bene. grazie! Tiziano”.
Pubblicato il
01 Novembre 2012, 10:38