Nessuna pietà per Brusca - Live Sicilia

Nessuna pietà per Brusca

Giovanni Brusca è un macellaio. E' un uomo per cui non c'è redenzione possibile in terra. Quello che ha fatto va oltre la comprensione, va oltre la rabbia, va oltre l'indignazione. Non siamo forcaioli, abbiamo condotto le nostre campagne di denuncia sul carcere. Ma un essere talmente orrendo deve essere rinchiuso, a termine di leggi e regolamenti,col massimo rigore,  per non uscire mai più.
Il commento
di
4 Commenti Condividi

Giovanni Brusca è un macellaio. E’ un uomo per cui non c’è redenzione possibile in terra. Quello che ha fatto va oltre la comprensione, va oltre la rabbia, va oltre l’indignazione. Non siamo forcaioli, abbiamo condotto le nostre campagne di denuncia sul carcere. Ma un essere talmente orrendo deve essere rinchiuso, a termine di leggi e regolamenti,col massimo rigore,  per non uscire mai più. A prescindere dai recenti sviluppi – che mostrano l’esistenza di falle pericolose – l’idea che Brusca goda di un programma di protezione con relativi privilegi è una circostanza che mette tristezza.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    è il prezzo che si paga quando la legge permette allo Stato di mercanteggiare con gli assassini per comprare informazioni. questo, se vogliamo essere brutali, prevedono le norme sui collaboratori di giustizia. utili, senz’altro. ma a un prezzo che alle persone oneste alle volte dà il voltastomaco, come lei ha ben spiegato.

    nessuna pietà per NESSUN pentito di mafia a cominciare da spatuzza per finire a cinciamino!!! Chi si pente deve avere un piccolo sconto di pena senza nessun altro privilegio (da ergastolo a 25 anni per esempio) altrimenti come da me scritto in un altro post la mafia esisterà sempre per il semplice fatto che arrestati 100 ne spuntano 101 che tanto poi mi pento……..

    Non c’è redenzione? e chi siamo noi per decidere.

    Nessuna pietà per Brusca, nessuna !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *