Iniziative per l'aeroporto | Dagli alberghi un euro a turista - Live Sicilia

Iniziative per l’aeroporto | Dagli alberghi un euro a turista

Iniziative degli albergatori per sostenere l'attività dell'aeroporto di Comiso. Un euro per ogni turista in più. Il ricavato sarà raccolto in un fondo speciale.

COMISO (RAGUSA)- La Federalberghi di Ragusa dice sì a un pacchetto di iniziative mirato a incentivare le compagnie aeree per avviare la fase dello start up del nuovo aeroporto di Comiso. Gli albergatori aderenti a Federalberghi-Confcommercio si sono impegnati a versare 1 euro per ogni turista e più avanti saranno individuati modalità e criteri di gestione del fondo. Inoltre, è stato deliberato di offrire a fini promozionali un pacchetto unico degli albergatori aderenti, che contempla, per un soggiorno con almeno 3 pernottamenti e utilizzando il volo con una determinata compagnia che atterri a Comiso, il quarto pernottamento gratuito. Inoltre, per i soggiorni con pernottamenti inferiori ai 3 verrà applicato uno sconto del 15% sulle tariffe. Oltre ai pacchetti turistici sarà necessario creare un fondo di rotazione i cui proventi saranno destinati all’incentivazione delle compagnie aeree.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI