Nicevic, ancora uno stop | Pulizia al tendine d'Achille - Live Sicilia

Nicevic, ancora uno stop | Pulizia al tendine d’Achille

Il capitano della formazione paladina dovrà osservare uno stop di tre mesi. Ritorno sul mercato?

basket - serie a
di
0 Commenti Condividi

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – Nella giornata di oggi il capitano della Betaland Capo d’Orlando Sandro Nicevic si è sottoposto a un intervento chirurgico di scarificazione del tendine d’Achille del tallone destro presso l’Ospedale Civile S. Maria dei Battuti di Conegliano (Treviso) sotto la cura del dottor Marco De Re specialista in Ortopedia e Traumatologia. L’intervento è durato poco più di dieci minuti ed è perfettamente riuscito. I tempi di recupero si aggirano intorno a tre mesi.

“Adesso sto bene – ha commentato Sandro Nicevic poco dopo l’operazione chirurgica – . È filato tutto per il meglio, fra circa 6 settimane potrò iniziare terapie ed allenamenti e così riprendere pian piano a giocare. Voglio ringraziare tutti gli orlandini per l’affetto dimostrato in questo periodo in cui sono stato lontano dal campo. Sabato purtroppo non potrò essere al PalaFantozzi per la gara con Sassari, ma anche se a distanza sarò vicino ai miei compagni in questa importante sfida. Tornerò a Capo d’Orlando ad inizio nuovo anno, auguro a tutti di cuore un sereno Natale e delle buone feste”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *