Nicole Minetti, che fine| ha fatto? - La foto di 'Chi' - Live Sicilia

Nicole Minetti, che fine| ha fatto? – La foto di ‘Chi’

L'ex igienista dentale, scomparsa da mesi, riappare sul settimanale di Signorini che pubblica in esclusiva una sua foto in costume da diavoletta. "Vive a New York in una delle case del ristoratore Cipriani", svela il magazine.

DOVE ERAVAMO RIMASTI
di
2 Commenti Condividi

Nicole Minetti vestita da diavoletta sexy (Foto esclusiva "Chi")

A dare notizie di Nicole Minetti ci pensa il settimanale “Chi“. Il magazine di Alfonso Signorini si mette sulle tracce dell’ex igienista dentale e pubblica in esclusiva uno scatto recente, condito da questi particolari: “L’ex consigliere della Regione Lombardia ora vive a New York in una delle case del ristoratore imprenditore Giuseppe Cipriani, con cui fa coppia fissa dalla scorsa estate”.

La foto è il solito autoscatto, stranamente non postato su Instagram snobbato, come tutti i social, da qualche mese. La Minetti indossa un costume da diavoletta sexy, pronta probabilmente per il classico party di Halloween. A settembre, “Novella 2000” aveva beccato l’ex consigliera in vacanza a Ibiza, sempre al seguito di Cruciani. I due avevano vissuto un flirt lo scorso inverno.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ma quanto è laria !!!

    prospettiva sbagliata caro mio!! quella giusta è a 90°

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.