Nina Moric, incidente stradale con il compagno - Live Sicilia

Nina Moric, incidente stradale con il compagno

L'ex moglie di Corona ed il compagno, sposato con rito buddista in Cambogia, viaggiavano su un suv che si è ribaltato. La Moric ringrazia Dio su Twitter.

A DESENZANO DEL GARDA
di
2 Commenti Condividi

Nina Moric e Massimiliano Dossi dopo l'incidente stradale (Foto Twitter)

Paura per Nina Moric, rimasta coinvolta in un incidente stradale insieme al compagno Massimiliano Dossi, “sposato” in Cambogia con rito buddista lo scorso agosto. Proprio Dossi era alla guida di un suv che è uscito di strada ribaltandosi. L’incidente è avvenuto  a Desenzano del Garda per cause ancora da accertare. I due sono stati condotti in ospedale ma non hanno riportato ferite gravi. La showgirl ha postato su Twitter una foto in cui è ritratta con Dossi, dopo il grande spavento. “L’incidente stradale accaduto ieri sera con mio marito Massimiliano ci ha uniti ancora di più. Una preghiera di amore a dio che ci ha protetti“, ha cinguettato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Nina Moric illesa grazie al suo enorme airbag montato sotto il naso.

    speriamo che sia la volta buona che le mettano a posto quelle labbra che, a dir poco fanno schifo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.