Nizza, arrestata Chiara Rizzo | E' la moglie di Matacena - Live Sicilia

Nizza, arrestata Chiara Rizzo | E’ la moglie di Matacena

La donna, di origini messinesi, è stata fermata dalla polizia francese. In passato sarebbe stata in "costante contatto" con l'ex ministro Scajola, adesso in carcere proprio con l'accusa di avere favorito la latitanza dell'ex deputato.

Caso Scajola
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stata arrestata in Francia Chiara Rizzo. Moglie dell’ex deputato Amedeo Matacena, la donna, di origini messinesi è stata fermata dalla polizia francese all’aeroporto di Nizza, alla presenza dell’Ufficiale di collegamento italiano in Francia e Funzionari della Dia.

La donna, che sarebbe stata in passato in “costante contatto” con l’ex ministro Scajola, adesso in carcere proprio con l’accusa di avere favorito la latitanza di Matacena, aveva assicurato che presto sarebbe tornata in Italia. ”Non ho fatto nulla – ha detto venerdì scorso – e voglio chiarire la mia situazione. Per questo torno spontaneamente in Italia per mettermi a disposizione della giustizia. Ho appreso la notizia – ha aggiunto – dalla stampa, e non conosco il provvedimento, ma non voglio assolutamente sottrarmi alla giustizia. Ho il cuore spezzato, anche perché ho la responsabilità dei miei figli, che amo con tutto il cuore. Mi spiace per loro. Tutto questo è ingiusto e spero di chiarire”. Oggi, come detto, però, l’arresto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI