Noi Moderati, Nasca responsabile regionale per i rapporti con le istituzioni

Noi Moderati, Nasca responsabile per i rapporti con le istituzioni

Il plauso del coordinatore siciliano Massimo Dell'Utri
LA NOMINA
di
1 min di lettura

PALERMO – L’ex assessore provinciale di Palermo Michele Nasca è il nuovo responsabile regionale per i rapporti con le istituzioni di Noi Moderati. La notizia è stata data dal coordinatore del partito in Sicilia, Massimo Dell’Utri.

‘Un profilo di grande esperienza politica e amministrativa in una fase decisiva per il partito che si rafforza nel territorio e che è chiamato a dare risposte e soluzioni alle comunità provinciali – si legge in un comunicato -. La nomina di Michele Nasca a responsabile regionale per i rapporti con le istituzioni, gli enti locali e i liberi consorzi rientra in questa prospettiva. Noi Moderati, grazie alla guida di Maurizio Lupi e Saverio Romano a livello nazionale, si pone come forza di centro essenziale per la coalizione di centrodestra, da alleati leali del governo Meloni e, in Sicilia, di quello guidato da Renato Schifani. I prossimi appuntamenti elettorali e la riorganizzazione del partito nei Comuni oltre all’elaborazione dei temi politici sono tra le priorità che Michele Nasca è chiamato ad affrontare. A lui la nostra piena fiducia e il supporto di tutto il partito”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI