30 Novembre 2024, 17:33
1 min di lettura
ROMA – Noi Moderati rinnova il proprio simbolo. Il nome del partito in blu su sfondo bianco sovrasta la scritta ‘Popolari per l’Europa’ con un ponte tricolore. È questo il nuovo simbolo presentato oggi a Roma dal presidente Maurizio Lupi in occasione dell’Assemblea nazionale del partito.
“Un nuovo simbolo per un nuovo inizio. Noi Moderati prosegue nel suo percorso di coerenza politica”, è quanto scritto dal coordinatore politico del partito, Saverio Romano, sui suoi profili social.
“Abbiamo costruito con fatica una nostra casa, ma questo partito si deve aprire. Il primo segnale per aprirsi è rinnovarsi, perché le case hanno delle fondamenta solide ma poi possono costruire il primo piano, il secondo, il terzo”, ha detto Maurizio Lupi.
“Senza i moderati, il centrodestra non ha una cultura di governo che gli permetta di guardare al futuro e Giorgia Meloni lo ha compreso da presidente del Consiglio e da leader della coalizione, e insieme a Forza Italia rappresentiamo questa forza importante”, ha sentenziato Lupi.
Pubblicato il
30 Novembre 2024, 17:33