“Nomi, cognomi e infami”|Giulio Cavalli sbarca in Sicilia - Live Sicilia

“Nomi, cognomi e infami”|Giulio Cavalli sbarca in Sicilia

IL LIBRO
di
2 Commenti Condividi

A partire da martedì 23 novembre inizia il tour di presentazione del libro “Nomi, cognomi e infami” di Giulio Cavalli (Ed. Ambiente collana Verdenero) in Sicilia. Il mini-tour partirà dal capoluogo etneo dove, alle 18, lo scrittore e giornalista lombardo discuterà della sua nuova iniziativa editoriale insieme ai ragazzi di Addiopizzo, nei locali della libreria Cavallotto, in viale Ionio 32.

Mercoledì 24 sarà la volta di Messina, dove il libro sarà presentato alle 19 al circolo Pickwick, in via Ghibellina 32. alla presentazione interverranno Guglielmo Pispisa e Alessio Caspanello.

Infine, giovedì 25 alle 18 Giulio Cavalli presenterà il suo libro nei locali della libreria Flaccovio di Palermo. Ala presentazione, oltre all’autore, interverranno Chicco Alfano, in rappresentanza dell’associazione nazionale familiari vittime di mafia, e I.M.D. della Squadra Catturandi di Palermo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    E come mai a Palermo non inteviene anche Lumia? Perché dove c’è un Alfano anti-mafia c’è sempre Lumia, guarda caso…

    Ma che c…. c’entra chicco alfano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *