"Non ho favorito Paolo Arata| Nicastri? Non ne sapevo nulla" - Live Sicilia

“Non ho favorito Paolo Arata| Nicastri? Non ne sapevo nulla”

Gianfranco Miccichè

Commenti

    Non dovrebbero esserci assessori plurindagati in attività. E’ una vera vergogna

    Strano molto strano perché velocizzare una pratica addirittura facendo intervenire il presidente dell’ars potevano gli interessati benissimo aspettare e rispettare l’iter burocratico così come fanno i comuni mortali la magistratura farebbe bene è sicuramente lo farà ad approfondire

    Scherziamo??? Lui niente sa… ‘mutu è’!

    Mettere il gatto in pescheria a guardia dei pesci…..e sperare che non tocchi i pesci ….come diceva Petru Fudduni –” a natura vinci ” picchi l’ignoranza vesti di russu.

    non mi dire che che gli hanno riconosciuto l’Invalidità, di questi tempi in giro ci sono troppi falsi invaliti, ogni tanto qualcuno vero lo troviamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI