L'assessore di Fratelli d'Italia: “Non vaccinerò le mie figlie” -

L’assessore di Fratelli d’Italia: “Non vaccinerò le mie figlie”

Commenti

    Messina da cittadino può fare quel che vuole, ma politicamente quello regionale sembra ormai un governo senza guida e che sbanda da una parte e dall’altra, tranne che Musumeci non gli ritiri subito le deleghe.

    È giusto tutelare chi non può fare il vaccino ..
    siamo realisti per favore.
    Evitiamo la propaganda o altro.
    usiamo il senso civico
    Siamo umili nel farlo e farlo ..
    uniti tutti e per tutti aiutiamoci

    non credo che il virus prima di infettare chieda quanti anni hai.

    Non credo che occorra alcun disegnino ma il bambino potrebbe frequentare persone anziane o altri bambini con patologie particolari.

    A me questa storia dei vaccini mi ha sinceramente rotto così come tutte queste dispute fra vaccinati e non mentre invece quella che dovrebbe essere la cosa più importante da fare in questa situazione politica di totale incertezza ovvero fare esprimere politicamente il popolo con una scheda elettorale non viene invece concessa neppure per intercessione divina. E mi sorprende che non se ne parli affatto…..

    “Ci se ne frega” : rubrica de L’Unità, che da sola valeva l’acquisto del quotidiano.

    io a differenza sua le dico che vaccinero i miei due figli perche rispetto il prossimo sopratutto coloro che hanno serie patologie uno ne ha 15 l’altro 13 sono piccoli ma seguo coloro che scentificamente ne sanno piu di me

    Non pretendiamo che lei capisca assessore, si fidi degli scienziati e metta da parte la propaganda in questo momento delicato

    Un poverino, ma soprattutto poverine le sue figlie ad avere un simile padre. Tutto per quattro sporchi voti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senza Brunori i gol chi li segna ? Coloro che giocano da centravanti hanno dimostrato ampiamente che non sono all'altezza del compito loro affidato,e quindi o ritorna Brunori in campo sin dal primo minuto oppure rassegnarci a questo modesto campionato di serie B.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI