Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
Quì c'è lo zampino della malapolitica. Inutile dire che c'era un bando e una commissione bisogna accertare se la commissione ha ricevuto pressioni nell'elargire i contributi. Se ci sono responsabilità che vengono accertate dal Segretario comunale.
Mancano le guide sul percorso..
Strano a detto dell'ISTAT e degli osservatori internazionali l'italia sembra andare bene e aumentano gli "SCIOPERI" ?
questo è giustissimo.
Non si deve arrivare in anticipo o senza prenotazione, è un malcostume quello di presentarsi in anticipo o senza prenotazione, un malcostume che danneggia tutti, soprattutto fragili, anziani e tutti coloro che hanno diritto alla vaccinazione.
Egregio dottor la rocca,
dato che gli appelli da settimane non funzionano,
occorre che la protezione civile controlli a monte, prima che si formi la fila e cacci chi si presenta in anticipo o senza prenotazione.
basta furbetti!
…. mi sembra la Moratti che se la prende con ARIA! I disservizi in minima parte sono genrati dalla gente, viceversa il 95% da questi inetti che dicono di fare i Dirigenti Genrali.
Io sono soggetto a rischio e non ho potuto prenotare, “Palermo è bella”, mi dica cosa devo fare e sopratutto a chi devo rivolgermi, visto che non mi risponde nessunno?
Per me l’unica soluzione sarebbe quella di fare la fila e chiedere agli addetti ai lavori come mai non ho potuto prenotare, non le pare?