Tentata rapina | Donna muore investita - Live Sicilia

Tentata rapina | Donna muore investita

Commenti

    Mi raccomando, se le Forze dell’Ordine dovessero prenderlo ( e sono sicuro che ci riusciranno ), i Magistrati fate il vs lavoro e dategli i domiciliari….perchè metterlo in galera e buttare le chiavi è contro di diritti dell’uomo.

    Ed adesso speriamo che qualcuno la smetta finalmente di evocare complotti che non ci sono. La povera Michaela era rumena e questo dimostra che gli stranieri, al pari degli italiani, possono essere vittime o anche commettere reati. Quindi sarebbe ora di smetterla di farne sempre una questione razziale e pensare ad un serio giro di vite contro delinquenza e crimini in generale. Troppa tolleranza, troppo buonismo che alla fine porta terreno fertile al lavoro degli avvocati e genera poi anche sentenze scandalose come quella di Genova dove hanno praticamente giustificato un femminicidio!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI