Edison cerca personale | Ecco le posizioni aperte - Live Sicilia

Edison cerca personale | Ecco le posizioni aperte

Le posizioni attualmente disponibili riguardano le due sedi milanesi di Foro Bonaparte e Sesto San Giovanni.

PALERMO – Edison, società europea nel settore dell’energia operante in 10 paesi nel mondo, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle varie unità organizzative che la compongono. Le posizioni attualmente disponibili, alcune delle quali a tempo determinato e altre a tempo indeterminato, riguardano le due sedi milanesi, quella centrale di Foro Bonaparte e quella di Sesto San Giovanni, e svariano tra i diversi settori societari.

Edison ricerca un ‘Operatore Bidding & Scheduling’, in possesso di una laurea in Ingegneria (anche triennale); uno ‘specialista SAP ISU’, con esperienza  di almeno 4 anni maturata in posizioni analoghe, presso società del settore energetico. Altre posizioni disponibili, quella di ‘Specialista Accounting internazionale’, riservata ai laureati in economia con un’esperienza nel settore dell’External Audit; quella di ‘Specialista Market Analysis & Price Scenarios’, per cui è necessaria una laurea in area economica o manageriale; quella di ‘Specialista in ambito Fiscale’, riservata a persone in possesso di una laurea magistrale in Economia e Commercio o Giurisprudenza con un’esperienza almeno triennale nell’area fiscale.

Sono aperte anche alcune posizioni per stage retribuiti (900 euro lordi mensili) in azienda: quella di ‘Stagista Monitoring & Data Collection”, riservata a laureati Scienza dell’Informazione, Scienze Statistiche o Ingegneria Informatica, e quella di ‘Stagista Bilanciamento e Forecast’, per laureati in Ingegneria Gestionale oppure Ingegneria Matematica. Per tutte le posizioni, requisiti necessari sono la fluente conoscenza dell’Inglese e la buona conoscenza del pacchetto operativo Office.

Per leggere nel dettaglio le caratteristiche ed i requisiti per ogni posizione, nonché per candidarsi, è necessario accedere alla sezione ‘Lavora con noi’ del sito ufficiale di Edison.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI