Nuove nomine alla Fiba Cisl - Live Sicilia

Nuove nomine alla Fiba Cisl

SINDACATI
di
1 min di lettura

Cambiamenti in casa Fiba Cisl. Il direttivo dell’organo di coordinamento del Banco di Sicilia ha eletto ieri il nuovo segretario responsabile e la nuova segreteria. Il primo ruolo sarà ricoperto da Paola Corallo, dirigente sindacale che ha seguito tutte le trattative di Gruppo e che  fino ad oggi ha ricoperto l’incarico di responsabile per la Fiba Cisl del territorio di Ragusa.  La segreteria vede l’inserimento di Giuseppe Gargano dell’ex Banca di Roma e di Riccardo Ballotta (Palermo), Giuseppe Castronovo (Enna)  Alberto Lo Passo (Siracusa) Paola Vinciguerra (Catania ex Banca di Roma) e Giovanni Mazzarella (Messina).
Camillo Bongiovì, lascia l’incarico di segretario responsabile del Banco per ricoprire a tempo pieno quello di componente la segreteria regionale della Fiba siciliana; porterà con se l’esperienza maturata nei due anni al Banco di integrazione con il mondo Capitalia.
Gabriele Urzì, in visione dei nuovi processi, valorizzerà le sue competenze in seno alla Federazione nazionale nell’ambito formativo e nell’ambito del Gruppo Unicredit per quanto attiene la necessaria specializzazione in materia  di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI