Nuove selezioni per Eurodisney Paris - Live Sicilia

Nuove selezioni per Eurodisney Paris

Anche quest’anno, per la sesta stagione consecutiva, il Dipartimento dello spettacolo di Eurodisney Paris si avvarrà della collaborazione del servizio Eures del Dipartimento lavoro per la selezione di personale da impiegare nelle parate quotidiane. In questi anni sono stati più di mille e cinquecento i giovani siciliani che si sono candidati regolarmente per interpretare i personaggi Disney nelle famose parate parigine del parco Disney.

Le selezioni per interpretare in costume i ruoli dei personaggi più famosi o partecipare alle parate nella qualità di ballerini si terranno il prossimo 3 ottobre a Catania, ma le domande dovranno pervenire entro il 18 settembre all’indirizzo mail: eures@regione.sicilia.it. Tra i requisiti richiesti la conoscenza fluente della lingua inglese o francese. Per i ballerini sono richieste nozioni di danza classica o moderna e jazz. Saranno valutate positivamente esperienze di aerobica, teatro, mimo e di ani mazione.

Per il dirigente generale del dipartimento Lavoro della Regione Siciliana, Alessandra Russo, “La fiducia accordata al nostro Servizio pubblico dalla Disney Resort, multinazionale del divertimento in Europa, e’ frutto della costante e alta professionalità dei servizi offerti dalla Rete Eures siciliana”.

“Quasi il 90% dei giovani da noi preselezionati – sottolinea il Coordinatore regionale della rete Eures siciliana, Gianfranco Badami -èpotenzialmente assumibile. E’ un dato molto significativo ed incoraggiante che ci comunica Disney a conclusione di ogni selezione e’ che dimostra il buon livello di preparazione dei nostri giovani candidati e il buon lavoro svolto da tutta la rete Eures siciliana”. I dettagli per partecipare alle selezioni potranno essere scaricati dal sito del dipartimento Lavoro all’indirizzo  http://www.regione.sicilia.it/lavoro/uffici/eures/ ef/mav


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI