"Nuovi cestini al Capo| Si riqualifica il mercato"

“Nuovi cestini al Capo| Si riqualifica il mercato”

“Nuovi cestini al Capo| Si riqualifica il mercato”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Zacco: "Grazie alla Rap".

Prima circoscrizione
di
1 min di lettura

PALERMO – “Sono stati posizionati da Rap alcuni cestini gettacarta e posaceneri all’interno del mercato del Capo, come concordato con Maurizio Miliziano durante un sopralluogo, al fine di migliorare e rivalutare il Mercato del Capo”. Questo quanto si legge in una del vice presidente della Prima Circoscrizione Ottavio Zacco. “Abbiamo iniziato un percorso per riqualificare l’antico Mercato del Capo, per renderlo sempre più accogliente per i numerosi turisti che visitano il centro storico, ma questo è solo l’inizio. Mi auguro che a breve completeremo l’installazione in via Porta Carini per poi iniziare in via Sant’Agostino e via Bandiera. Ringrazio Miliziano e la Rap che giornalmente lavorano a fianco di chi vive i problemi del territorio, eliminando numerosi disservizi. Ho chiesto un sopralluogo con il settore Verde per valutare l’ipotesi di arredare con piante e panchine l’antico quartiere del Capo”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI