Nuovi guai per el Pibe de Oro | Maradona accusato di abuso sessuale - Live Sicilia

Nuovi guai per el Pibe de Oro | Maradona accusato di abuso sessuale

Avrebbe tentato di spogliare una giornalista russa, ma i legali de ‘El Diez’ sostengono il contrario.

accusa shock
di
0 Commenti Condividi

ROMA – Diego Armando Maradona avrebbe tentato di abusare di una giornalista in Russia, dove era ospite per la finale della Confederations Cup tra Germania e Cile. È l’accusa pesantissima riportata dal quotidiano spagnolo El Mundo con una testimonianza diretta della reporter russa Katerina Nadolskaya. L’incontro, secondo quanto raccontato, sarebbe avvenuto in un hotel di San Pietroburgo ma le versioni fornite sono l’una il contrario dell’altra. La donna dice che il Pibe de Oro avrebbe provato a spogliarla dopo essersi fatto raggiungere nella sua stanza d’albergo con la scusa di fare un’intervista. Lo staff dei legali di Maradona sostiene invece che la donna, in quella stanza d’albergo, avrebbe iniziato a spogliarsi all’improvviso di fronte all’argentino. E intanto Maradona è atteso a Napoli per un blitz di tre giorni che culminerà con il conferimento della cittadinanza onoraria da parte del sindaco de Magistris in piazza del Plebiscito, mercoledì.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *