Nuovo addio ai Cinquestelle |Il catanese Cappellani saluta - Live Sicilia

Nuovo addio ai Cinquestelle |Il catanese Cappellani saluta

Commenti

    Strano, di tutti questi parlamentari che se ne vanno dal M5S non ce n’è uno che dichiara di continuare a rinunciare a parte dell’indennità. Nel caso specifico sembra che non sia stato nemmeno onorato l’impegno assunto con il M5S: “Cappellani, 29 anni, studente di Psicologia e manager nell’azienda di famiglia, che aveva spiegato di non avere potuto ‘pagare’ il movimento perché non ricordava la password d’accesso al sistema” e questo è detto da un manager d’azienda !!!

    Il M5S perde pezzi da tutte le parti….cosa scontata dopo l’intuizione dei vertici di fare un governo con il PD.

    Avanti un’altro…

    non pagava perche non ricordava la password… se no la ricordava vuol dire che non la usava mai.. quindi non pagava.. questi 5 stelle sono destinati ad estinguersi

    Grande occasione persa di riformare uno stato con idee libere, innovative e giovani.
    Voti sprecati

    alle prossime elezioni sentiranno CHE BATOSTA

    e questi erano quelli del rinnovamento, penso che l’unica cosa che hanno rinnovato è la loro condizione economica e lavorativa.

    no destinato a estinguersi è solo lui per fortuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma lasciateli divertire ci hanno tolto pure i falò d'estate e per due bicchieri di plastica e un po' di musica stanno deturpando la fauna e la flora è il paesaggio. Ma per cortesia. Si sono dimenticati che una volta anche loro erano giovani e sembra che nessuno di loro abbia mai sbagliato nella vita. A differenza che se sbagliano loro non succede niente ma se sbaglia un comune mortale lo mettono già al gabbio

Di recente Massimo Giletti è tornato alla ribalta solo per il suo presunto flirt con la Goggia, lei forse vuole fare spettacolo, ma è veramente scarsa di talento, certo in rai se gli dura si è ripreso una bella rivincita, ma risente dell'età.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI