Nuovo colpo in farmacia| Rapinatore in azione in via Catania - Live Sicilia

Nuovo colpo in farmacia| Rapinatore in azione in via Catania

Sul posto è intervenuta la polizia.

PALERMO – Un nuovo colpo in una farmacia della città. Nella tarda mattinata un rapinatore è entrato in azione in via Catania, in piano centro. Nel mirino è finita la farmacia “Maymone”, già nelle scorse settimane rapinata. Un uomo con il volto coperto ha fatto irruzione e facendo intendere di essere armato ha minacciato la titolare, costretta a consegnare i soldi dell’incasso.

Una volta in possesso del denaro il malvivente si è dato alla fuga e ha fatto perdere le proprie tracce. Sul posto è arrivata la polizia che ha avviato le indagini. Al vaglio le immagini delle telecamere della videosorveglianza.

Un allarme, quello delle rapine nelle farmacie a Palermo, che continua e crescere e sfocia in emergenza. Il presidente di Federfarma Roberto Tobia punta il dito contro l’escalation di colpi che non fa sentire al sicuro chi lavora nel settore: a breve le farmacia saranno direttamente collegate con le sale operative delle forze dell’ordine, in base al protocollo già firmato in prefettura che prevede un nuovo piano di sicurezza, 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI