Nuovo colpo in farmacia| Rapinatore in azione in via Catania

di

07 Dicembre 2016, 15:22

1 min di lettura

PALERMO – Un nuovo colpo in una farmacia della città. Nella tarda mattinata un rapinatore è entrato in azione in via Catania, in piano centro. Nel mirino è finita la farmacia “Maymone”, già nelle scorse settimane rapinata. Un uomo con il volto coperto ha fatto irruzione e facendo intendere di essere armato ha minacciato la titolare, costretta a consegnare i soldi dell’incasso.

Una volta in possesso del denaro il malvivente si è dato alla fuga e ha fatto perdere le proprie tracce. Sul posto è arrivata la polizia che ha avviato le indagini. Al vaglio le immagini delle telecamere della videosorveglianza.

Articoli Correlati

Un allarme, quello delle rapine nelle farmacie a Palermo, che continua e crescere e sfocia in emergenza. Il presidente di Federfarma Roberto Tobia punta il dito contro l’escalation di colpi che non fa sentire al sicuro chi lavora nel settore: a breve le farmacia saranno direttamente collegate con le sale operative delle forze dell’ordine, in base al protocollo già firmato in prefettura che prevede un nuovo piano di sicurezza, 

Pubblicato il

07 Dicembre 2016, 15:22

Condividi sui social