La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .

La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .
Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Il divieto di spostamenti tra comuni il giorno di Natale è un provvedimento ingiusto, vessatorio ed inutile, fatto solo per ribadire chi comanda… Negano la possibilità che un genitore anziano e solo possa stare, in sicurezza, col proprio figlio/a e qualche nipotino (che quindi non significa “liberi tutti”), quando in estate hanno permesso di tutto con viaggi, bonus vacanze, feste e festini vari. Il bello è che questi provvedimenti di coprifuochi e divieti vari, provengono sopratutto da quella gente di sinistra che urlava e parlava di regime e dittature, quando al Governo stava il centrodx di Berlusconi!
Sono assolutamente IMBELLI – il problema serio forse più del COVID è che sono alla guida del paese ed ancora più serio che dovranno gestire i milioni di euro dell’UE quando non sanno condurre un POLLAIO – affosseranno definitivamente il paese italia.