Nuovo spot per le iscrizioni

di

02 Agosto 2011, 12:02

1 min di lettura

Il nuovo spot della campagna per le iscrizioni per il prossimo anno accademico dell’Università di Palermo è un video dal titolo “A come”, con protagonista uno studente dell’Ateneo e il suo orgoglio di essere una giovane matricola. I navigatori del sito unipa.it, durante una votazione dal 20 al 30 luglio, con 2.431 click lo hanno preferito a “Gangs of Palermo”, con gli attori professionisti Orio Scaduto e Vincenzo Ferrera, che di preferenze ne ha avute 2.210, e che racconta lo scontro tra due giovani bande rivali sottolineando, con ironia, come la cultura sia l’alternativa alla violenza. Entrambi i video sono stati girati a Palermo e realizzati nell’ambito del progetto “Noi di Unipa viral ciak”, in collaborazione con Unicredit, da una trentina di studenti del corso di laurea di Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità coinvolti, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Feedback.

Articoli Correlati

Pubblicato il

02 Agosto 2011, 12:02

Condividi sui social