Oggi seduta pomeridiana |Sorteggiato girone di coppa - Live Sicilia

Oggi seduta pomeridiana |Sorteggiato girone di coppa

Prosegue la preparazione dei granata in vista della sfida di lunedì sera contro il Lecce capolista. Coppa Italia: Nordi (nella foto) e compagni nel gruppo D con Benevento e Latina. La prima classificata vola in semifinale, match d'esordio il prossimo 7 novembre.

LEGA PRO, TRAPANI
di
1 min di lettura
Centro Sportivo "Roberto Sorrentino"

Centro Sportivo "Roberto Sorrentino"

TRAPANI – Allenamento pomeridiano per il Trapani di mister Boscaglia in vista del big-match contro il Lecce in programma lunedì sera allo stadio “Provinciale” con diretta trasmessa da Rai Sport. Oggi l’intera rosa a disposizione del tecnico gelese si allenerà regolarmente, dopo che nella giornata di ieri il gruppo era stato diviso in due tronconi per consentire a chi era sceso in campo nella sfida di coppa contro il Catanzaro di svolgere una seduta defaticante.

Tornando alla gara contro i salentini, si tratterà di uno snodo fondamentale per la stagione dei siciliani in quanto potrebbe chiarire in modo definitivo le reali potenzialità della squadra allestita in estate dal club di via Orlandini. Quello disputato dai granata è stato sin qui un torneo contraddistinto da una costante alternanza tra buone prestazioni e prove deludenti, riuscire a battere la grande favorita per la vittoria finale potrebbe lanciare Docente e compagni verso un campionato da protagonisti.

Coppa Italia di Lega Pro. Questa mattina si è svolto il sorteggio dei gironi validi per il terzo turno della fase finale. il Trapani è stato inserito nel girone D con Benevento e Latina. La prima gara del raggruppamento a tre si disputerà il 7 novembre e vedrà di scena proprio l’undici di mister Boscaglia, fuori casa, contro i giallorossi campani. Nella seconda giornata riposerà la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato il match d’esordio in trasferta. La terza giornata verrà disputata tra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI