"Ogni cosa sono cinquanta voti"| Lo scandalo delle pensioni Inps - Live Sicilia

“Ogni cosa sono cinquanta voti”| Lo scandalo delle pensioni Inps

Commenti

    Tutto inutile. Chiacchiere inutili. Lavoro inutile. Fin quando non si prendono questi bravi e onesti invalidi e gli si toglie la casa (visto che ormai i soldi non saranno più aggredibili) non cambierà mai niente. E andremo avanti con le solite finzioni e le solite indignazioni un tanto al chilo.

    Non hanno paura del carcere hanno sete di potere e ricchezza. Allora facciamolidiventare veramente nulla tenenti, togliamogli tutto e senzà tanti lunghaggini solo cosi debelliamo il marcio. Hanno il potere con massoneria,mefaia,corrotti nella PA di arrivare ovunque.Grazie ai Carabinieri

    E poi, dopo qualche mese di carcere gli viene riconosciuta l’incompatibilità con il regime carcerario, come è stato da poco con Montante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI