Le ultime ore di Corona |Altro che palestra... - Live Sicilia

Le ultime ore di Corona |Altro che palestra…

Fabrizio Corona si è consegnato alle autorità portoghesi da poco più di 24 ore, dopo quattro giorni di latitanza, ma nonostante tutto sembra proprio che il fotografo catanese non intenda lasciare il centro dei riflettori neanche da condannato. Da qualche ora infatti si sono diffuse numerose notizie che ricostruirebbero le ultime ore di Corona nelle vesti di libero cittadino. Il fotografo dei vip, adesso condannato per estorsione ai danni dell’ex giocatore della Juventus David Trezeguet, in barba a chi lo voleva in ansia per l’esito del processo, non sembra aver trascorso le ultime ore in palestra, così come avevano ricostruito inizialmente le cronache italiane, ma al contrario sarebbe stato in ‘dolce’ compagnia delle due ‘olgettine’ Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli, già coinvolte nel processo Ruby e da pochissimo oggetto di scatti ad altissimo tasso erotico. A raccontarlo è stata la stessa Sorcinelli che alla rivista “Diva e Donna’ avrebbe spiegato di aver trascorso in compagnia di Fabrizio Corona le ultime ore prima della sentenza e di ricordarlo assolutamente tranquillo. Sempre secondo la ragazza, lo stesso Corona avrebbe proposto di festeggiare al termine del processo qualora fosse stato assolto. Le due showgirl però non sono state le uniche a schierarsi al fianco del fotografo sin dai primi minuti dopo il suo arresto. Anche l’ex moglie Nina Moric infatti tra interviste a “Diva e Donna” poi smentite e pubbliche dichiarazioni ha chiesto di far calare il silenzio sulla tragica vicenda e di rispettare la dignità di Fabrizio Corona.
Livesicilia vi propone una fotogallery delle ‘olgettine’ che sarebbero state accanto a Corona negli ultimi minuti da ‘uomo libero’.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *