SIRACUSA – Un uomo di 37 anni anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco a Siracusa. Il trentasettenne è deceduto in ospedale dov’era stato trasportato nel pomeriggio dopo essere stato ferito, poco dopo le 18, al culmine di una lite sfociata nei pressi di un bar della zona.
Omicidio a Siracusa
L’uomo sarebbe stato ferito al petto ed è morto dopo essere stato trasportato in ambulanza all’ospedale Umberto I . Sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini ed effettuato i primi rilievi per cercare di ricostruire quanto accaduto. (foto di repertorio)
Si è costituito l’uomo accusato di aver ucciso un 37enne, in via Elorina, a Siracusa. E’ un trentenne che, accompagnato dal legale di fiducia, l’avvocato Antonio Meduri, si è presentato spontaneamente in serata nella caserma dei carabinieri dl comando provinciale. Militari del nucleo operativo, intervenuti nei pressi del bar dove sono stati esplosi i colpi d’arma da fuoco, nella zona Sud di Siracusa, dopo aver raccolto i primi elementi sulla scena, erano sulle tracce del sospettato.
L’uomo è interrogato dal sostituto procuratore Stefano Priolo che sta coordinando le indagini dei carabinieri