Open Arms, i pm prendono le carte | La polizia sentirà il medico - Live Sicilia

Open Arms, i pm prendono le carte | La polizia sentirà il medico

Commenti

    Ma gli italiani se lo chiedono chi paga tutto questo teatrino?

    Continuiamo a farci rendere x i fondelli!!!

    La Procura di Agrigento passa il tempo ad aprire fascicoli su questi episodi !! Ma si vuole o no prendere una linea…a me pare che chi si alza la mattina comanda e dice la sua ( non per finire anche il TAR – Tribunale Amministrativo Regionale ). Smettiamola di prenderci in giro e cerchiamo di diventare un Paese SERIO, se non ci riusciamo prendiamo esempio da Australia, Nuova Zelanda,…..basta solo copiare !!

    In Italia non siamo in grado…anzi , non vogliamo prendere esempio da quei Paesi dove le cose funzionano !! Questa è la triste realtà. Ci sono interessi affinché le cose non si aggiustino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI