Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
Sequestro, sbarco e dissequestro. Film già visto!
Ancora una volta la politica di Salvini porta dentro un vicolo cieco.
Questo Ministro non ne azzecca una. “Scarso” ……….
Alle prossime elezioni Salvini prenderà sempre più voti
Finalmente stanno sbarcando anche se con un gravissimo ritardo dovuto non a noi italiani che li avremmo accolti immediatamente ma alle scelte di una sola persona che fortunatamente non vedremo più come ministro. Un grande abbraccio di benvenuto a tutti loro ed ai tanti in arrivo sulle altre navi in navigazione nel Mediterraneo.
Non il mio
altri finti profughi da mantenere! subito al voto e blocco navale! l’africa in italia non c’entra.
Continuiamo a far finta di non capire e ci prendiamo in giro da soli! Che idiozia!
Notizie del grande medico?
Alla fine di tutto in Italia c’è sempre una toga rossa. È insopportabile.
E per tutto l’universo ennesima figura di pirla. Grazie patronaggio.
non fanno altro che portarglieli in un vassoio d’argento e scortati dalle navi dalla marina, che puo’ desiderare di piu’, adesso un po’ di fumo e questi ritorneranno a prenderne altri, e secondo voi con le elezioni ad ottobre gli italiani di fronte a questa spada di damocle cosa faranno?
Già, perché in Italia le toghe possono aggirare ed interpretare le leggi dello stato come meglio credono. Sopra di loro solo il padre eterno (forse).
Altro film già visto….adesso tra qualche giorno ci sarà altro giro altra corsa con qualche altra nave piena di migranti pronta ad arrivare in Italia. Poi se faranno l’inciucio M5S-PD il ponte dello stretto magari lo faranno tra Libia e Italia. Non lamentiamoci dopo….
Se mi da € 30.000 all’anno, le prometto che due li mantengo io, con la sua stessa umanità.
capsco x certi aspetti e comprendo i buonisti. ma spero che quando certi extracomunitari fanno violenza o uccidono donne e spacciano droga, questo succeda ai buonisti cosi’ si rendano conto di persona. e spero che i 5stelle non si alleino con il pd ritornera’ l’invasione.