Operai Fiat in protesta| Assemblea a piazza Duomo - Live Sicilia

Operai Fiat in protesta| Assemblea a piazza Duomo

Dopo le proteste a Palermo gli operai dell'indotto hanno manifestato in piazza Duomo per discutere le azioni da intraprendere.

Termini imerese
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Gli operai della Fiat e dell’indotto si sono riuniti in assemblea questa mattina in piazza Duomo a Termini Imerese per discutere le azioni da intraprendere. I lavoratori chiedono risposte per il rilancio del sito e un incontro con il governatore della Sicilia Rosario Crocetta sulla vertenza.

Secondo quanto riferiscono alcuni sindacalisti, gli operai avrebbero simbolicamente occupato la sala antistante l’aula consiliare. La protesta è stata interrotta solo dopo la comunicazione di un possibile incontro a Palazzo D’Orleans per il 28 giugno prossimo. Sempre secondo fonti sindacali, però, la riunione potrebbe slittare, perché la data individuata coincide con un altro appuntamento sindacale: la manifestazione nazionale dei metalmeccanici della Cgil a Roma, e dunque la Fiom non potrebbe essere presente.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *