Operaio in coma per un incidente stradale - Live Sicilia

Operaio in coma per un incidente stradale

GELA
di
0 Commenti Condividi

Un operaio edile di Gela, Salvatore Ventura, di 24 anni, è rimasto vittima di un incidente stradale ed è in coma. Stava asfaltando un tratto di strada in via Generale Cascino, alla guida di un mezzo per la manutenzione stradale, quando un automobilista lo ha tamponato scaraventandolo a distanza, e facendolo finire con la testa contro il selciato. Soccorso e trasportato in ospedale, l’operaio è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione con prognosi riservata per trauma cranico. L’investitore ha dichiarato di non avere visto l’ostacolo, né i segnali di lavori in corso. Sull’episodio indagano i carabinieri per accertare eventuali altre responsabilità su un incidente che per i famigliari di Ventura assume le caratteristiche dell’infortunio sul lavoro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.