Blitz, convalidati i fermi: | "Non abbiamo fatto nulla" - Live Sicilia

Blitz, convalidati i fermi: | “Non abbiamo fatto nulla”

Convalidati oggi dal gip Pasqua Seminara i fermi delle 29 persone coinvolte nell'operazione Cerbero. Un blitz favorito anche dalle denunce di tre imprenditori. E se, come continua a dire il procuratore capo di Palermo Francesco Messineo, statisticamente il dato non è rilevante, è anche grazie a loro che si è potuto  procedere agli arresti di ieri. Sarebbero una decina in totale gli esercizi commerciali estorti dagli esattori dei clan.
Operazione Cerbero, 37 arresti
di
1 min di lettura
Uno degli arrestati Francesco Fascella

Uno degli arrestati Francesco Fascella

Sono stati convalidati dal giudice per le indagini preliminari Pasqua Seminara i 29 fermi emessi dalla Procura di Palermo nel blitz antimafia “Cerbero”. L’inchiesta, che ha portato in carcere i vertici del mandamento di Brancaccio e Portanuova, è stata coordinata dai Pubblici ministeri Maurizio De Lucia, Marzia Sabella e Roberta Buzzolani. Ai fermati i Pm hanno chiesto l’applicazione della custodia cautelare. Alle domande del Gip, in molti hanno risposto negando le accuse della Procura e dichiarandosi estranei alla vicenda.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI