Opportunità con Apple

di

09 Dicembre 2014, 15:38

1 min di lettura

PALERMO – Apple Italia, divisione nazionale dell’azienda informatica di Cupertino, all’interno di una più ampia campagna di assunzioni che punta ad un ampio rinnovamento del personale, ricerca alcune figure che andranno a ricoprire i ruoli di ‘Finance Analyst – Business Support’ e di ‘Employee Relations Business Partner’, che verranno inseriti nella sede amministrativa italiana, a Milano.

Per la posizione di Finance Analyst – Business Support, nella quale gli assunti si occuperanno principalmente di analisi dei programmi di mercato e delle vendite, nonché gestione del marketing aziendale, i requisiti per la candidatura sono una Laurea in materie economiche (con un background di conoscenza nell’ambito della contabilità), un’eccellente conoscenza di Excel e della lingua inglese. La conoscenza delle dinamiche della finanza e dell’analisi del mercato italiano farà titolo di preferenza ma non è un requisito necessario per la candidatura.

Per quanto concerne la posizione di Employee Relations Business Partner, il cui ruolo sarà quello di affiancare un ‘Employee Relations Leader’ nell’amministrare le politiche, i programmi e le procedure riguardanti le assunzioni e le Human Relations di Apple Italia, dalla valutazione delle candidature alle posizioni aperte alla vera e propria procedura di selezione del personale, i requisiti necessari sono una Laurea di vecchio ordinamento o magistrale (preferibilmente in Giurisprudenza) ed una precedente esperienza lavorativa nell’ambito delle Risorse Umane. Non sono richieste particolari abilità linguistiche, ma la conoscenza dell’Inglese verrà valutata come titolo di merito.

Per candidarsi alle posizioni aperte e visualizzare nel dettaglio i requisiti per queste ed altre posizioni disponibili in azienda, è necessario accedere alla sezione lavoro della pagina ufficiale di Apple Italia, al sito jobs.apple.com/it , registrarsi (a meno di non avere già un profilo Apple) ed inviare il proprio curriculum.

Pubblicato il

09 Dicembre 2014, 15:38

Condividi sui social