Orlando impone| il decoro al Municipio - Live Sicilia

Orlando impone| il decoro al Municipio

Orlando, appena insediato, dispone che i portieri dovranno indossare la cravatta e i commessi dovranno tenere le giacche abbottonate. Il suo ufficio sarà organizzato nella dismessa Sala rossa.

Novità a Palazzo delle Aquile
di
1 min di lettura

Orlando torna a Palazzo, dalla porta principale. E proprio da lì partiranno le nuove regole. Il neo sindaco di Palermo vuole decoro e ordine. E parte proprio dal look di chi starà a Palazzo delle Aquile. I portieri dovranno indossare la cravatta, non transige. I commessi dovranno tenere le giacche abbottonate. Vuole partire dalle piccole cose il sindaco Orlando per rimettere in sesto un Comune che sembra avere perso la rotta.

Anche gli uffici del Comune sembrano malridotti. Il suo ufficio – ha deciso il sindaco dopo il primo giro con Fabio Giambrone, consulente per i rapporti istituzionali – sarà disposto nella sala Rossa, abbandonata da anni. Già da ieri è partita la risistemazione della sala Garibaldi, antistante a quella del sindaco. Sistemate le piante all’ingresso, nelle scale, nelle stanze. Aria nuova a Palazzo. Almeno così pare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI