Ortigia-Latina, aretusei al lavoro |Di Luciano: "Prepariamo i playoff" - Live Sicilia

Ortigia-Latina, aretusei al lavoro |Di Luciano: “Prepariamo i playoff”

Aretusei al lavoro in vista della sfida in programma sabato in casa dei laziali. Una sorta di test di avvicinamento agli spareggi promozione.

pallanuoto - serie a2 maschile
di
0 Commenti Condividi

SIRACUSA – In vista della prossima gara del campionato di A2, in programma sabato alle ore 16 a Latina, l’Ortigia sta svolgendo i consueti doppi allenamenti. Alla “Caldarella”, sotto gli occhi del preparatore atletico Marco Conti, i biancoverdi stanno effettuando sessioni di mantenimento della forma fisica e atletica, mentre la sera, agli ordini di Gino Leone, si lavora sulla parte tecnico-tattica. La squadra del presidente Vancheri, nelle ultime uscite, è apparsa più convincente e ha ritrovato anche la giusta concentrazione e continuità di risultati.

Tra gli atleti biancoverdi più in forma del momento, c’è sicuramente Sebi Di Luciano, autore di ben 9 reti nelle ultime due gare di campionato. “Abbiamo vissuto un momento difficile, soprattutto dopo la sconfitta casalinga contro il Civitavecchia, perché in quell’occasione giocammo senza testa – ha commentato l’attaccante aretuseo. Nelle ultime partite, invece, ci siamo ricompattati, e il ritorno di Andrea Tringali è stato sicuramente molto importante per noi. Le vittorie poi ci hanno aiutato a ritrovare il morale e la grinta giusta – ha continuato – e a livello atletico abbiamo ripreso ad allenarci con la concentrazione necessaria. Ci rimangono solo due partite alla conclusione della stagione regolare e le giocheremo per vincere, come abbiamo sempre fatto. Puntiamo ancora al secondo posto e, sia contro il Latina sia contro la Promogest, cercheremo di fare bottino pieno. Il nostro primo obiettivo era di centrare ancora una volta i play off, ci siamo riusciti e saremo pronti a giocarceli al meglio”, ha concluso Di Luciano.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *