Stress da lavoro| Nasce un osservatorio - Live Sicilia

Stress da lavoro| Nasce un osservatorio

Commenti

    La direttiva del Dipartimento Funzione Pubblica del 7/8 /2019 dispone il potenziamento dei CUG nelle P.A.con la istituzione di punti di ascolto e conferimento di poteri di intervento nei casi di condotte lesive della salute, la dignità, la professionalità del lavoratore.
    Alla luce della direttiva citata, ho segnalato le condotte persecutori e poste in essere ne miei confronti dalla amministrazione di appartenenza.

    Iniziativa lodevole ma poi trovi PM che archivia o senza nemmeno indagare, trovi gip che emettono ordinanze scellerate se va valutazione alcuna e si sostituiscono a psichiatri e psicologi. Questa è l’Italia del bunga bunga altro che la legge è uguale x tutti. La legge invero si applica solo ad alcuni, purtroppo vi è molta i preparazione se non addirittura malafede. Poi ricerchiamo la mafia come proliferare e la corruzione come fenomeno crescente. Ma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI