Otto mezzi a fuoco in 24 ore| Paura a Bagheria e Porticello

di

24 Giugno 2013, 13:28

1 min di lettura

PALERMO – Sette mezzi dati alle fiamme in ventiquattro ore, tra Porticello e Bagheria. Dopo l’incendio che ha distrutto due furgoni ed un’auto utilizzati dai titolari di una ditta che si occupa della distribuzione del pesce nei ristoranti del Palermitano, altre quattro macchine sono state devastate dalle fiamme.

L’ultimo incendio su è verificato stanotte, intorno alle 3,  in via Ramacca, a pochi metri da Villa Cattolica. Un fumo alto nero si è improvvisamente alzato e i residenti della zona hanno lanciato l’allarme alla polizia, momenti di paura per chi abita nella via, visto che le fiamme sono divampate a pochi metri dalle abitazioni: ad andare a fuoco sono state una Daewoo Matz, una Fiat Panda, una Jeep, e un Suv Volksvagen, di proprietà di una casalinga, due disoccupati ed un muratore.

Sul posto sono arrivate tre squadre dei vigli del fuoco, che non hanno potuto impedire che le fiamme divorassero i mezzi. In via Ramacca anche la polizia: le indagini puntano all’individuazione degli autori degli incendi e soprattutto al movente. I roghi, infatti, sarebbero di origine dolosa.

Pubblicato il

24 Giugno 2013, 13:28

Condividi sui social