Padua a Lecce per la prima vittoria | Gurrieri: "Possiamo farcela" - Live Sicilia

Padua a Lecce per la prima vittoria | Gurrieri: “Possiamo farcela”

Nell'ultima gara della prima fase del campionato, i ragazzi di Gurrieri cercano il tanto atteso successo. Il coach: "Possiamo giocarcela, non meritiamo di finire a zero punti".

rugby - serie b
di
0 Commenti Condividi

RAGUSA – Il Padua Ragusa Rugby prepara l’ultima sfida della prima fase del campionato di Serie B, che vedrà gli uomini di coach Gurrieri sul proprio campo contro lo Svicat Lecce, con inizio alle 11.15 su richiesta dei salentini. Una partita che viene vista con grande attesa dalla formazione ragusana, la quale è ancora ferma a 0 punti e si troverebbe all’ultimo posto solitario in classifica se Reggio Calabria non fosse gravata da una pesante penalizzazione. Per questo motivo, il tecnico spera di riuscire a muovere un po’ la classifica in vista dei playout: “Non posso essere preoccupato perché vedo i ragazzi che migliorano di giorno in giorno, di partita in partita. Domenica a Reggio abbiamo disputato un ottimo incontro e non abbiamo portato punti a casa perché di fronte abbiamo trovato la squadra più organizzata tra quelle finora incontrate. Se riusciremo a giocare come domenica, evitando però quelle leggerezze che ho visto a Reggio, la vittoria non potrà non arrivare. È vero che siamo ancora a zero ma il campionato non è ancora finito e, quindi, c’è tempo per rimediare. Comunque le partite da vincere non sono queste. Poiché la Fir ha deciso di dividere in due poule il nostro campionato, la nostra salvezza passerà per le vittorie che otterremo da gennaio in poi, quando prenderà il via la seconda parte della stagione. Con i leccesi abbiamo sempre giocato partite tirate ma, finora, abbiamo sempre perso. In questa stagione ho avuto modo di vedere all’opera i nostri prossimi avversari quando, alla prima giornata, hanno reso visita all’Amatori Catania. Se lo Svicat di domenica è quello di un mese fa, allora dico che possiamo giocarcela”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.