"Pagate fratelli" |in anteprima al Fiamma - Live Sicilia

“Pagate fratelli” |in anteprima al Fiamma

Il film, del regista siciliano Salvo Bonaffini, è ispirato a un clamoroso fatto di cronaca degli anni ’50 che calamitò l’attenzione dell’opinione pubblica e della stampa nazionale: il processo a carico di quattro frati del convento dei cappuccini di Mazzarino.

Martedì 27 novembre 2012, alle 20.00, al Cinema Fiamma di Palermo (Largo degli Abeti 6), sarà presentato in anteprima il film “Pagate Fratelli” del giovane regista siciliano Salvo Bonaffini.

Girato nell’entroterra siciliano, il film è ispirato a un clamoroso fatto di cronaca degli anni ’50 che calamitò l’attenzione dell’opinione pubblica e della stampa nazionale: il processo a carico di quattro frati del convento dei cappuccini di Mazzarino, accusati di violenza, estorsione e collusione con la malavita conclusosi con l’eclatante condanna degli imputati.

Fanno parte del cast: Tony Sperandeo, Luigi Maria Burruano, Orio Scaduto, Salvatore Lazzaro, Benedetto Lo Monaco, Marcello Arnone, Viviana Natale, Alberto Molonia, Alfredo Li Bassi e Salvatore La Mantia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI