Palermo, abbandono illecito di rifiuti: 57 provvedimenti penali

Palermo, abbandono illecito di rifiuti: 57 provvedimenti penali

Commenti

    mi sembra poco rispetto alla popolazione incivile che regna in citta’. non ci credo che cumuli di immondizia che si vedono in diverse zone alla fine sono solo 4 gatti che fanno queste cose.

    chi abbandona rifiuti illegalmente deve essere punito, come chi deve ritirare i rifiuti e non lo fa va punito in quanto non esplica il suo servizio. Servizio che noi cittadini paghiamo regolarmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I Provvedimento disciplinari devono farli a quei dirigenti che non controllano l'operato dei propri dipendenti e al comune di Palermo ce ne sono tanti di questi dirigenti. Ma ancor di più questi dirigenti non applicano procedimenti disciplinari perché sanno che questa amministrazione comunale e fuori controllo e chi deve vigilare non vigila e se ne frega.

Consiglierei al Sindaco ed agli assessori comunali di fare in bel tour in città. Forse solo così delle condizioni in cui versa la città. Occorre alzarsi dalle poltrone e dalle auto blu e girate in città sia al centro che nelle periferie. Purtroppo i politici vanno in giro solo in occasione delle votazioni e raccogliere voti. Subito dopo una volta eletti non si vedono più.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI