Palermo, vice parroco della Cattedrale aggredito e rapinato 2 volte

Palermo, aggredito il vice parroco della Cattedrale: due rapine in sei giorni

Commenti

    E diventata una situazione insostenibile….ieri sera in Via Gorizia mi hanno rotto il vetro dell’auto e si sono portati via il passeggino e i vestiti di mio figlio più tutti gli indumenti miei e di mia moglie.. nn contenti mi hanno spento la sigaretta nel seggiolone del bambino….dopo aver sporto denuncia spero che almeno trovino i colpevoli del gesto….creare danni e disagi e rubare oggetti dei neonati….. con quale coraggio vergogna…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Vista l'età, anche politica, la metafora calcistica poco si adatta, non ci rimane che quella comica, dal momento che la politica fa teatro col tragico e col comico. Tolto l'Elevato Grillo, era ora!, il trio Lagalla-Lombardo-Miccichè mi pare raffazzonato, il migliore di sempre rimane quell'altro Lopez-Marchesini-Solenghi.

io sarei curioso di capire e di sapere cosa significa buona condotta per un carcerato. se ha commesso reato quale buona condotta puo' avere?!! in carcere se gestito bene non puo' fare nulla che possa essere premiato e' un suo dovere attenersi alle regole.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI