Palermo-Agrigento, nuovo schianto| Perde la vita un uomo, un ferito - Live Sicilia

Palermo-Agrigento, nuovo schianto| Perde la vita un uomo, un ferito

Niente da fare per Francesco Di Bona, 60 anni.

STRAGE SULLE STRADE
di
2 Commenti Condividi

AGRIGENTO – Un incidente mortale si è verificato questa mattina lungo lo scorrimento veloce Palermo-Agrigento. A perdere la vita è stato Francesco Di Bona, 60 anni, di Campofranco. Il gravissimo scontro è avvenuto sulla statale 189 Palermo-Agrigento, nel tratto che collega Comitini con “Muxarello”. L’incidente ha visto coinvolta una Fiat Punto e una moto Ape carica di frutta. Sono in corso i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente stradale sulla Palermo-Agrigento di questa mattina. Ferito in maniera grave anche l’altro automobilista che è stato trasportato in ospedale. Per estrarre dalle lamiere la vittima sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco. Ferito gravemente l’altro automobilista che è stato trasportato con l’ambulanza in ospedale. Sale così a sette il bilancio delle vittime della strada nel giro di pochi giorni in Sicilia: una escalation che fa registrare un tragico record nei primi giorni dell’anno.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    sette morti in Sicilia da inizio anni ma 3 sulla 189.

    Le strade fanno pena è la gente guida in maniera sconsiderata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *