Palermo ai tempi| di Padre Messina - Live Sicilia

Palermo ai tempi| di Padre Messina

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora chiacchiere.....e questo Corso rimane un'enorme ferita insanata e "insanabile".... davvero strano che non si riesca a sbloccare questa situazione, può essere che non esistano strumenti concreti e coattivi previsti dalla legge per dare un ultimatum ai "propietario/I" di queste aree di farsi una mossa ....questa città ancora nel 2024 è "sotto scacco" degli interessi dei pochi sui tanti....mah

Donatela all'Università di Palermo per ospitare studenti indigenti fuori sede. Adesso controlli " a rastrello: su tutte le case, le attività commerciali, le stalle. Controlli catastali e di abusi anche minimi sull'edilizia, controlli a tappeto della Finanza, controlli sulle stalle abusive sede di affari delinquenziali. Fare sentire la "Pressione" dello Stato Tricolore Italiano. Discreditare i mafiosi assicurando la presenza imperiosa dello Stato. In questo modo saranno gli stessi "omertosi limitrofi" al bene a isolare e accusare il mafioso rendendolo responsabile del disagio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI