Anello ferroviario "a pieno regime" | Il punto sui cantieri in città - Live Sicilia

Anello ferroviario “a pieno regime” | Il punto sui cantieri in città

Il cantiere di via Sicilia (foto: Facebook, Palermo in Progress)

Commenti

    Avete rovinato una città

    Date l’appalto ai cinesi che nel giro di una settimana lo finiscono.

    Bene! Finalmente Palermo dopo Catania ha la sua Metro e quindi si può affermare che potremo usare questo utilissimo treno a partire dalla fine dell’anno prossimo (intendo dire dal 2021/22)…?

    Tutto bene se fosse vero ma chi ci crede più? Che fine hanno fatto i lavori di completamento di vicolo Bernava con la stazione Lolli? Se qualcuno ne fosse a conoscenza è invitato a rispondere grazie.

    Tanto un treno ogni mezz’ora! Siamo bestie per Fs

    METROPOLITANA????? Non offendiamo l’intelligenza della gente, Ollanno vuole solo abbattimento di alberi, palificazioni, cavi d’acciaio ovunque e linee ferrate per rendere Palermo una verà città….. del 1800…..

    Non è vero… hanno solo rovinato i palazzi di via Crispi, il cui destino è ormai segnato… ed ora vai con via Amari…VENDETEEEEE!!!

    Mi potete dire che differenza c’è tra l’anello ferroviario e la metropolitana? Grazie.

    ma gli “esperti”… vengono nominati dal ministero o si autonominano loro…. ???AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH

    Qualcuno chiama in causa Orlando, dimostrando di non avere capito nulla e creando confusione, come se ce ne fosse bisogno. Allora….credo che occorra fare chiarezza: se vogliamo criticare l’operato di Orlando, certamente non mancano gli argomenti; cerchiamo, però, quelli giusti. Infatti, per quanto concerne la Metropolitana, la competenza non è del Comune e, pertanto, pregi e difetti sono riconducibili ad altri soggetti, non certo al Comune ed ai suoi rappresentanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI