Voto lo stesso conte...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
certamente nulla giustifica gli atti vandalici aprire alle sette e trenta del mattino però è veramente improponibile tanta gente prima di andare al lavoro vorrebbe fruire della meravigliosa villa
La gente ha ancora fiducia nei 5 stelle. È un errore mollarli .
Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
Avete rovinato una città
Date l’appalto ai cinesi che nel giro di una settimana lo finiscono.
Bene! Finalmente Palermo dopo Catania ha la sua Metro e quindi si può affermare che potremo usare questo utilissimo treno a partire dalla fine dell’anno prossimo (intendo dire dal 2021/22)…?
Tutto bene se fosse vero ma chi ci crede più? Che fine hanno fatto i lavori di completamento di vicolo Bernava con la stazione Lolli? Se qualcuno ne fosse a conoscenza è invitato a rispondere grazie.
Tanto un treno ogni mezz’ora! Siamo bestie per Fs
METROPOLITANA????? Non offendiamo l’intelligenza della gente, Ollanno vuole solo abbattimento di alberi, palificazioni, cavi d’acciaio ovunque e linee ferrate per rendere Palermo una verà città….. del 1800…..
Non è vero… hanno solo rovinato i palazzi di via Crispi, il cui destino è ormai segnato… ed ora vai con via Amari…VENDETEEEEE!!!
Mi potete dire che differenza c’è tra l’anello ferroviario e la metropolitana? Grazie.
ma gli “esperti”… vengono nominati dal ministero o si autonominano loro…. ???AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH
Qualcuno chiama in causa Orlando, dimostrando di non avere capito nulla e creando confusione, come se ce ne fosse bisogno. Allora….credo che occorra fare chiarezza: se vogliamo criticare l’operato di Orlando, certamente non mancano gli argomenti; cerchiamo, però, quelli giusti. Infatti, per quanto concerne la Metropolitana, la competenza non è del Comune e, pertanto, pregi e difetti sono riconducibili ad altri soggetti, non certo al Comune ed ai suoi rappresentanti.