Politica

Palermo, biglietti di bus e tram a 50 centesimi: l’iniziativa dall’8 dicembre

di

06 Dicembre 2023, 14:47

1 min di lettura

PALERMO – Biglietti per gli autobus e i tram a 50 centesimi, invece di 1,40 euro. È quanto prevede l’iniziativa annunciata dal sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, durante la conferenza stampa di presentazione degli eventi di natale. L’iniziativa prenderà il via l’8 dicembre e terminerà l’8 gennaio, ma sarà valida solo per gli utenti che acquisteranno i biglietti tramite l’app ‘PalerMobilita’ e non a bordo dei mezzi pubblici o nei gabbiotti sparsi per la città, il tagliando avrà validità di 90 minuti.

Tutti i biglietti acquistati nel periodo dall’8 dicembre all’8 gennaio dovranno essere validati, comunque, entro il 07 gennaio, viceversa non saranno più utilizzabili.

Articoli Correlati

Amat: “Meno traffico automobilistico”

“La nostra iniziativa avrà durata un mese e sarà valida acquistando i biglietti tramite app – ha spiegato Giuseppe Mistretta, presidente della municipalizzata Amat -. Servirà per far decongestionare il traffico durante le festività natalizie, invogliare all’utilizzo dei mezzi pubblici, diminuire lo smog, ma anche promuovere l’app per l’acquisto dei biglietti”.

Pubblicato il

06 Dicembre 2023, 14:47

Condividi sui social