10 Ottobre 2023, 18:52
1 min di lettura
Il Palermo, dopo la vittoria contro il Modena per 2-0, ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio di martedì 10 ottobre. I rosanero si sono ritrovati nel centro sportivo di Torretta per ricominciare la preparazione atletica e tattica. La Serie B, il prossimo weekend, sarà ferma per la sosta delle nazionali e i rosanero torneranno in campo il 23 ottobre al “Barbera” contro lo Spezia.
La squadra del capoluogo siciliano ha quindi svolto un’attivazione e mobilità, poi possesso palla, un lavoro intermittente ed una partita a tema. Assenti, poiché convocati dalle rispettive nazionali, Sebastiano Desplanches (Italia Under 21), Aljosa Vasic (Serbia Under 21) e Kristoffer Lund (USA).
Questa sosta sarà effettivamente utile alla compagine guidata da Eugenio Corini per recuperare anche gli ultimi infortunati della squadra. Tra questi ci sono il difensore Alessio Buttaro e gli attaccanti Francesco Di Mariano e Nicola Valente. I tre calciatori rosanero hanno svolto lavoro differenziato, ma non è escluso il ritorno in gruppo nei prossimi giorni. Ha lavorato a parte anche il difensore Ales Mateju.
Pubblicato il
10 Ottobre 2023, 18:52