Palermo, campagna abbonamenti: da domani la fase di vendita libera - Live Sicilia

Palermo, campagna abbonamenti: da domani la fase di vendita libera

Si è conclusa con 5676 tessere rinnovate la fase di prelazione per il campionato di Serie B 2022-2023 dei rosa
AGGIORNAMENTI
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Si è conclusa la fase di prelazione della Campagna Abbonamenti 2022-2023 del Palermo FC. Le tessere rinnovate sono state state 5676.

Mercoledì 27 luglio alle ore 15 inizierà la fase di vendita libera, esclusivamente online e nei punti vendita Vivaticket (compreso il Bar dello Stadio), che si concluderà alle ore 16 lunedì 8 agosto.

RITIRO ABBONAMENTI GIÀ SOTTOSCRITTI

Le tessere sottoscritte in fase di prelazione e di vendita libera saranno distribuite presso il botteghino Curva Sud dello Stadio “Renzo Barbera” secondo il seguente calendario:

ABBONAMENTI IN PRELAZIONE:

Ritiro tessere dal 28 luglio al 12 agosto: lunedì-venerdì 10.00 – 18.00; sabato 10.00 – 14.00; domenica chiusi.

ABBONAMENTI IN VENDITA LIBERA:

Ritiro tessere dal 4 agosto al 12 agosto: lunedì-venerdì 10.00 – 18.00; sabato 10.00 – 14.00; domenica chiusi.

IMPORTANTE: In relazione al ritiro delle tessere, gli abbonamenti sottoscritti in fase di vendita libera non saranno disponibili prima di 72 ore dalla stipula.

Documenti necessari per il ritiro degli abbonamenti: documento d’identità e copia cartacea del voucher ricevuto dopo la stipula. In caso di delega, anche copia cartacea della delega e documento d’identità del delegante.

OMAGGIO PER GLI ABBONATI

Tutti i possessori della tessera stagionale 2022-2023 riceveranno in omaggio uno speciale cappellino Palermo FC di colore rosa o nero a scelta, riservato esclusivamente agli abbonati. Le modalità di ritiro del gadget verranno comunicate successivamente.

PARTNERSHIP CON UNIPA

Al via anche una prestigiosa partnership tra il Palermo F.C. e l’Università degli Studi di Palermo, nell’ambito di una costante progettualità di valore a beneficio del territorio e dei più giovani. Una collaborazione nata dal proficuo dialogo tra il Magnifico Rettore, Massimo Midiri, il presidente del Palermo F.C., Dario Mirri e il docente Francesco Stassi, che porterà anche all’avvio di ulteriori iniziative finalizzate al coinvolgimento dell’intero ateneo nell’ambito sportivo-calcistico-manageriale. Tutti gli studenti in possesso di Unipa Card potranno godere di una tariffa scontata per la sottoscrizione degli abbonamenti, ovvero la stessa prevista per la fase di prelazione. Tale tariffa è riservata anche a docenti e personale Unipa. Tali tessere stagionali potranno essere sottoscritte dal 1° al 5 agosto esclusivamente in presenza presso il punto vendita speciale dello Stadio “Renzo Barbera” (dalle ore 10 alle ore 18, orario continuato), esibendo la propria Unipa Card (studenti) o il cedolino comprensivo di dati personali (docenti e personale Unipa).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *