Palermo, caos e code all'hub: lunghe attese per il tampone

Palermo, caos e code all’hub: lunghe attese per il tampone

Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Per inciso, alle 7 tutto bloccato sin dal mercato ortofrutticolo, la rotonda della fiera immobili. Zero controlli, nessun vigile.

    Io verso le 11 ci sono passato lato Fiat e non ho visto nessun vigile!

    Insomma i vigili urbani ci sono o no ? Se no intervenga il Prefetto ed Questore ( ilSindaco è inutile invocarlo) non si può lasciare la città tipo far west !! Ci siamo stancati di questo lassismo !!!

    Il governo dei “migliori” ha trasformato l’Italia in un gigantesco tamponificio, figuriamoci cosa sarebbe accaduto se al governo ci fossero stati i peggiori……

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

X Salvatore: ma quale città allo sbaraglio. Le risse ci sono sempre state a Palermo come nel resto del mondo. Il problema di Palermo non sono le risse nè gli immigrati, ma la mafia, la borghesia mafiosa, il racket, la corruzione, il clientelismo, le collusioni... A chi parla di città allo sbaraglio ricordo quando veramente Palermo era allo sbaraglio ai tempi dei delitti eccellenti e delle stragi di mafia e delle guerre di mafia. Quando in città giornalisti scomparivano nel nulla e procuratori della repubblica venivano uccisi in centro come in periferia. Quando la mafia uccideva sindacalisti, imprenditori, politici, giudici, poliziotti, carabinieri...

On Falcone,ho grande stima di Lei fin dai tempi di AN,proprio per il suo modo di fare politica e di essere incisivo in politica e nei ruoi apicali dell'amministrazione regionale,Lei cerca un leader CREDIBILE, quando ogni giorno spuntano come funghi nel centro destra e poi ,mi Dica On.FALCONE cosa contano i siciliani veri che vivono in sicilia e fanno la politica per passione quando a Roma decidono con il manuale Cencelli senza tenere conto delle capacità dei politici Siciliani.Mi dica On.Falcone la SIcilia è commissariata o pure no da tutti i partici ?La saluto cordialmente

Il sig carta venga a vedere il casino che si è creato in via Michelangelo da zona Mercedes a scendere fino via Bernini , al momento, solo con la restrizione della carreggiata con pali di ferro e rete. Ripeto. Venga a vedere, non mandi suoi incaricati. Questo è intralcio alla veicolazione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI