Betta, Di Martino, Giambrone Orlandiani che fanno litigare la destra

Palermo, chi sono gli ‘orlandiani’ che fanno litigare il centrodestra

Commenti

    È quello che molti avevano previsto. Una -non opportuna – continuazione e sudditanza. Poveri noi. Povera Palermo.

    La sinistra riprende terreno…

    Credo che a parti invertite ( sinistre ai ponti di comando ) cose simili non sarebbero mai potute accadere! Invece con il cdx a governare, secondo democratiche indicazioni dettate dai cittadini, sembra che nulla sia cambiato!

    Se devo essere sincero, questo titolo, a mio avviso, è sufficiente soltanto ad alimentare sentimenti di disprezzo di chi legge senza volere approfondire l’articolo. Il mio banale parere e privo di qualsivoglia pretesa, bene intesi, è che con questo titolo si “indirizza” il pensiero del lettore senza rendere bene i fatti. Premetto che non sono un elettore di Orlando né un estimatore della sua politica (anzi!); preciso anche che non conosco nemmeno i “soggetti orlandiani”, causa delle liti. In ogni caso, mi sembra quanto meno stucchevole volere fare passare il messaggio che costoro avrebbero la “colpa”, o se si preferisce, la “responsabilità”, di non farsi da parte al fine di consentire agli organi preposti una nuova assegnazione di comodo e di parte, da effettuare secondo le consuete logiche spartitorie, ancor prima che di merito. Al momento occupano, se ho ben compreso, quei posti nel rispetto della legge: se così non è, esistono gli organi deputati cui rivolgersi per porre fine a presunti abusi. Diversamente, se tutto avviene nel rispetto della legge, allora il problema è diverso: certamente non vi sono orlandiani che fanno litigare il centrodestra; semmai, più probabilmente, nel centrodestra non trovano i “giusti accordi” per sostituire gli “orlandiani”.

    Forse sono ancora li perchè anche al cdx è convenuto così, nell’attesa di momenti più adatti e/o o della naturale scadenza degli incarichi al tempo loro conferiti.

    Come fanno i miei concittadini a votare un 80 enne che ha lasciato 1500 bare nel cimitero dei Rotoli sotto gli alberi.

    Ora cambia tutto, illuso !!

    Io lo guardo e mi vergogno per lui.

    Non ho mai votato Orlando (e me ne guarderei bene!), ma non comprendo questo intervento in un contesto che non c’entra nulla!, tanto più che Orlando si occupa di altro…e si è fatto pure eleggere! Come fanno i suoi concittadini a votarlo e ad eleggewrlo non lo so…probabilmente nello stesso modo con cui altri suoi concittadino votano altri soggetti indecenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

RIFORMA DELLA MAGISTRATURA! Il 90% degli italiani pensa che Salvini ha fatto quello per il quale era stato votato e messo li! Il problema è che in questo Paese certa parte politica se ne frega del volere del popolo che invece dovrebbe essere il senso della parola DEMOCRAZIA ! Non è che la politica non vuole essere giudicata, penso semmai che certa magistratura occupa ruoli non di competenza!!

Mi dispiace moltissimo per l'assistente sociale della CRI vigliaccamente aggredito. Purtroppo il senso civico sta diventando un qualsiasi sconosciuto qui a Palermo nella nostra Città che sogna la serie A. Conosco e lavoro con i volontari della CRI da anni, sono persone perbene. Brave donne e bravi uomini. Vi chiedo scusa in nome del fallimento dei sogni e dei sacrifici.

Buonasera..Faccio sommessamente notare,che la fontana di P.zza S.Maria di Gesù è quasi sempre non funzionante...Il motivo lo sconosco,ma la realtà e questa...3 mesi di lavoro, e sono convinto finirà come i giochi di acqua di P.Palestro...hanno funzionato un mese... Grazie

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI